bbs 
testata
 
titolo grafico
 
 

Sei nella BBS dell'Associazione Culturale Telematica Metro Olografix, questo sistema nasce con la precisa intenzione di offrire un servizio gratuito e libero agli utenti, in particolare per quanto riguarda la posta elettronica. Infatti diventando utente potrai usufruire gratuitamente di una e-mail (web, POP3, smtp) sin dal primo collegamento (ti ricordiamo per che per usare il servizio di smtp devi utilizzare la stessa login e password del tuo account).
Inoltre come la nostra tradizione vuole, all'interno potrai trovare diversi NET in tecnologia FIDO:
mx esc - Peacelink-Fidonet
- Scoutnet
- e anche alcuni NEWSGROUP, oltre ad una collezione di documenti da tutto il mondo.

Per diventare utente clicca su login nuovo utente, e segui le istruzioni.
Oltre alla possibilità di visitare la BBS in formato HTML potrai entrare in altri modi, il primo è il telnet cliccando QUI a patto che il tuo browser sia stato configurato per caricare un client telnet (per Windows consigliamo il NETTERM).

Se poi volete fare un giro usando il nostro client grafico vi accorgerete della differenza tra questa e le BBS che normalmente avete frequentato.
Il Wildcat! navigator è un programma che una volta installato viene usato dal vostro browser come plug-in e vi permetterà di usare tutti i servizi della nostra Board, CHAT multinodo compreso. Scaricate qui il Wildcat!navigator in base alla vostra configurazione: Win95, WinNT, Win3.X



 
mx

bbs home | login con il browser | login nuovo utente | login con Wildcat navigator | sito ftp

    http://bbs.olografix.org/public/default.htm :: aggiornato al 2 giugno 2001
    Metro Olografix ACT 2000-2001 :: copyright dei rispettivi detentori
    sito a cura di .nezmar. e ah:pook

      Valid HTML 4.01       Valid CSS!